La nostra storia

Questi vini celebrano la nostra storia, le nostra cultura enologica e chi, dal 1932, la porta avanti con impegno e orgoglio.

una storia tutta da gustare

932 le nostre radici

Siamo un’isola dentro un’isola. Un enclave protetto e riservato dove nel 1932 tredici viticoltori si unirono e fondarono una delle più antiche cantine della Sardegna, con l’intento di valorizzare i vitigni tipici della zona. Da allora portiamo avanti il nostro impegno che celebriamo con questi vini unici.
carignano del sulcis doc superiore

932 Carignano

932 è un Carignano del Sulcis DOC Superiore in purezza 100% che vuole valorizzare il lavoro di un’intera comunità, quella di Calasetta, celebrandolo con un vino elegante e armonico che matura in botti di rovere francese. Nato da una selezione attenta delle uve carignano provenienti da uve di viti ad alberello a piede franco coltivate nell’isola di Sant’Antioco.
VERMENTINO DI SARDEGNA doc

932 Vermentino

932 Vermentino di Sardegna DOC vuole valorizzare il lavoro di un’intera comunità, quella di Calasetta, celebrandolo con un vino intenso e persistente che matura in botti di rovere francese. Nato da una selezione attenta delle uve vermentino coltivate nei vigneti costieri del sud Sardegna.
Previous
Next